Eventi Riccione

Riccione in treno

Riccione in treno

Si rinnova l’iniziativa Riccione in Treno per raggiungere la famosa località balneare della riviera romagnola in comodità, senza stress e senza pensare al traffico.
Riccione in treno sarà attiva dal 27 Dicembre 2019 e andrà avanti fino al 6 Dicembre 2020.
Per approfittare del viaggio gratuito occorre soggiornare almeno una settimana. Il comune di Riccione prevede anche l’esenzione della tassa di soggiorno.
Tutte le informazioni e il regolamento sono disponibili sul sito ufficiale www.riccioneintreno.it
L’iniziativa nasce dal voler salvaguardare l’impatto ambientale e dall’incentivare il turismo in loco, per questo una collaborazione solida tra Trenitalia, Comune di Riccione, Associazione Albergatori Riccione.
Il viaggio rimborsato sarà possibile prenotando in uno dei tanti hotel Riccione convenzionati, elenco consultabile al sito ufficiale.
Sono attivi i collegamenti diretti tra Riccione e Milano, Torino e Venezia con treni Frecciabianca, servizio che verrà potenziato durante il periodo estivo a partire dal 10 Giugno fino al 16 settembre. Altri collegamenti Frecciabianca saranno attivati da e per Roma fino al 17 settembre.
Vacanze a Riccione in comodità e tranquillità con un particolare sguardo al portafoglio, prenota il tuo Hotel Riccione e goditi le tue vacanze!
Ti aspettiamo!

TAGS: hotel riccione hotel rimborsa il treno riccione in treno

Offerte hotel relative all'evento

Adunata Nazione Alpini offerta Hotel Riccione
Riccione

Adunata Nazione Alpini offerta Hotel Riccione

Hotel Cannes

Convenzioni Parchi Menù per Celiaci
SCADENZA: 25/10/2020
Hotel con Piscina
Hotel sul Mare
All Inclusive
30€

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: