Arriva a Riccione, Riccione Paese dei Libri, nelle serate di Venerdì 12 Luglio, 19 Luglio, 26 Luglio e 2 Agosto presso la piazzetta Parri. Una location silenziosa e perfetta per la lettura.
Il programma di Riccione paese dei libri
Il Venerdì 12 Luglio ci sarà l’intervento su “Leonardo Da Vinci, uno di noi”. La discussione sarà sostenuta da Francesco Castellani e Angelo Chiaretti. Ci sarà la discussione tra i giovani poeti Venerdì 19 Luglio con partecipazione della scrittrice nonchè poetessa Isabella Leardini. Isabella è stata autrice di Domare il Drago e condurrà i giovani nella lettura de “La poesia è una lingua magica: giovani poeti crescono”.
Venerdì 26 Luglio Debora Grossi ed Eleonora Calesini saranno intervistate dalla giornalista Rita Celli. La tematica riguarderà il sisma che ha toccato l’Abruzzo con il titolo “Il movimento dei sogni: quello che la terra non ha distrutto”.
Viene proposta la lettura, Venerdì 2 Agosto, dal titolo “Viale Ceccarini Riccione e Dino Sarti Storia della canzone e del viale” a cura di Alessandro Formilli. E verranno intervistati i personaggi degli anni 60 e 70 da Vittorio Costa a Luciano Luzzi. Poi ancora da Maddalena Fano Medas ad Armando Semprini e tanti altri ancora.
Cercate un Hotel Riccione per prenotare la settimana preferita per un soggiorno indimenticabile. Non lasciatevi sfuggire le 4 serate di Riccione Paese dei Libri!