Eventi Riccione

Riccione Ice Carpet

Riccione in treno

Dal 23 Novembre 2019 fino al 23 Gennaio 2020 avremo “Riccione Ice Carpet”.
Tutti i quartieri della città, avranno come caratteristica in comune la dominanza del bianco, originale allestimento di viale Ceccarini dalle luci, all’animazione e alle scenografie.
La pista del pattinaggio sul ghiaccio torna a sfilare lungo viale Dante e farà da importante collegamento tra il tappeto bianco di viale Ceccarini e piazzale Ceccarini, l’arena dei grandi eventi Natale e Capodanno a Riccione.
La scenografia sarà un omaggio a Federico Fellini (il 20 Gennaio 2020 sarà il centenario della sua nascita) le ‘manine’ della filastrocca di Amarcord sono fiocchi di neve e luci che comporranno l’albero di Natale. L’albero verrà acceso il 7 Dicembre e splenderà con un tunnel di luci colorate.
Nei pressi di piazza Roma ci sarà la Casa di Babbo Natale che arriverà il 30 Novembre, da dove sarà possibile ammirare il mare e la bella fontana.
Nella piazza del Faro ci sarà una grande stella di Natale con 26.000 luci che infonde un’atmosfera di magia e calore non distante dalle casette natalizie, dallo stile balneare dove è possibile fare shopping e dove ci sarà l’artigianato natalizio.

Riccione Ice Carpet gli eventi

Sabato 23 Novembre ci sarà una grande festa di inaugurazione con l’apertura della pista di pattinaggio e l’accensione delle luci natalizie.
Il 30 Nonvembre arriva Babbo Natale nella casa igloo. Il 7 Dicembre si accende l’albero di Natale e Domenica 15 Dicembre si accendono gli alberi del Green Christmas.
Ci sarà il presepe vivente da Sabato 21 Dicembre, che rievocherà la natività accompagnato dalle musiche Dai cori al cuore.
Un appuntamento della tradizione sarà il Concerto degli auguri di Domenica 29 Dicembre che verrà diretta dal direttore d’orchestra Ezio Bosso con un’orchestra di 50 musicisti.
Ci sarà anche il concerto del 26 Dicembre sul palco del Palazzo dei Congressi con 100 musicisti… Il Corone dell’Ensamble Amarcanto, i Bound for Glory e il Piccolo Coro della Karis. In conclusione il 19 Gennaio ci sarà il concerto per i 20 anni dei cori Le allegre note e Note in crescendo.

Radio Deejay arriva con Deejay on Ice con tanti spettacoli e concerti con 3 giorni di eventi il 29, il 31 Dicembre 2019 e il 1° Gennaio 2020. Ci sarà anche lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Dal 21 Dicembre al 19 Gennaio presso Villa Franceschi si terrà la mostra di scultura ‘La porta dei sogni. Suggestioni felliniane’. Torna anche Lo Smanèt sabato 14 e domenica 15 Dicembre con tanti espositori, musica, workshop e performance nel Castello degli Agolanti.
Prenota il tuo hotel Riccione e vieni in Romagna a trascorrere le feste natalizie in famiglia o con gli amici.

TAGS: deejay on ice hotel riccione natale a riccione riccione ice carpet

Offerte hotel relative all'evento

Adunata Nazione Alpini offerta Hotel Riccione
Riccione

Adunata Nazione Alpini offerta Hotel Riccione

Hotel Cannes

Convenzioni Parchi Menù per Celiaci
SCADENZA: 25/10/2020
Hotel con Piscina
Hotel sul Mare
All Inclusive
30€

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: