Eventi Rimini

Key Energy

Key Energy

Key Energy “Energy Transition Hub” è la fiera di panorama internazionale riguardante le tecnologie, i servizi e le soluzioni integrate per favorire il processo verso un’economia carbon-neutral.

L’evento

Attraverso il progetto “Sustainable City” viene raccontato il futuro della città in un’ottica sostenibile, valorizzando principalmente tre aree:
Rigenerazione urbana;
Mobilità;
Digitalizzazione.

Oltre alla presenza di tantissimi espositori, i partecipanti hanno la possibilità di prendere parte a convegni riguardanti la formazione e l’aggiornamento di:
Mercati emergenti e spazi internazionali;
Modelli di interazione energetica;
Nuovi strumenti di business;
Opportunità di sviluppo e criticità riguardo il settore energia.

Ampio spazio verrà dato alle opportunità che aziende italiane possono cogliere in un panorama internazionale così come verrà data la possibilità alle aziende internazionali di avvicinarsi maggiormente al panorama italiano.

Key Energy: informazioni utili

La fiera si terrà a partire dal 3 Novembre fino al 6 Novembre dalle ore 9 alle ore 19.
Per parteciparvi è fondamentale munirsi del biglietto d’ingresso acquistabile online.
A causa dell’emergenza sanitaria, l’impianto fieristico è stato predisposto in modo tale da poter accogliere tutti i partecipanti in totale sicurezza e garantirne la loro salute.

Ospitalità:

Per partecipare a Key Energy, visitatori ed espositori potranno prenotare il loro soggiorno in un Hotel Rimini, vicino alla fiera, approfittando dei servizi navetta o giungere in fiera in treno usufruendo della comodissima fermata Rimini Fiera.

TAGS: ecomondo energia fiera Key Energy novembre sostenibilità

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: