Eventi Rimini

Enada Primavera Rimini

enada rimini

Enada Rimini torna a dare appuntamento nel quartiere fieristico riminese dal30 Settembre al 2 Ottobre 2020, in occasione della sua 33esima edizione.

A chi si rivolge Enada Rimini?

L’evento riguarda diversi settori merceologici, quali slot machine, attrazioni e giostrine, apparecchi di abilità e intrattenimento, bingo, bowling, I-Gaming, hardware, sistemi di sicurezza, stampa, sistemi di pagamento, biliardi, ricambi, arredamento e tanto altro ancora.

Questa manifestazione è composta da due edizioni, una a Roma e l’altra a Rimini, che si svolge sempre al polo fieristico della città.

Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, è un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e tendenze nel grande campo del gioco.

L’ingresso a Enada Rimini è riservato esclusivamente agli operatori professionali, i quali dovranno comprovare l’appartenenza al proprio settore professionale esibendo biglietto da visita, licenza del proprio esercizio commerciale o altri documenti attestanti la propria attività.

Ospitalità

Se cerchi un’offerta vantaggiosa in occasione della 33esima edizione di Enada Rimini, è possibile dare un’occhiata tra le offerte hotel Rimini e Riccione presenti sul portale.
Permettiti di scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze… preferisci un albergo vicino alla fiera? Oppure lontano dal traffico, ma comunque ben collegato al quartiere fieristico?
Qui hai proprio l’imbarazzo della scelta!

TAGS: enada enada primavera eventi rimini fiera primavera

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: