Eventi Riccione

Play DeeJay Riccione

play deejay

Tra gli eventi Agosto Riccione si conferma la serie di appuntamenti estivi targati Radio Deejay e, insieme ai grandi concerti in piazzale Roma, arriva la seconda edizione di Play DeeJay, dal 30 Luglio al 21 Agosto!

Play DeeJay: a chi si rivolge?

Play DeeJay Riccione è un ricco calendario di appuntamenti fitness per chi non rinuncia all’attività fisica anche in vacanza, con il vantaggio di essere a Riccione, nella straordinaria cornice di Piazzale Roma!
Il programma di Play DeeJay prevede attività di vario genere e intensità in orario mattutino e pomeridiano, dal lunedì al sabato dalle 6:30 alle 17:45.
Per partecipare alle lezioni è necessario prima effettuare l’iscrizione nell’apposito desk in piazzale Roma. Ogni lezione è aperto a un numero limitato di persone per garantire il rispetto delle regole di distanziamento.

Scopri gli orari di ogni attività dal 30 Luglio al 21 Agosto!

play deejay

Offerte hotel Riccione

Ad Agosto, scegli Riccione! Moltissime sono le iniziative di intrattenimento e le offerte hotel Riccione a prezzi vantaggiosi!
Esegui la richiesta preventivo gratuito servendoti dell’apposito form. In pochissimo tempo gli alberghi della zona ti manderanno un preventivo su misura per la tua richiesta.

TAGS: agosto eventi agosto piazzale roma radio deejay

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: