Eventi Rimini

Web Marketing Festival Rimini

A causa del nuovo DPCM emanato domenica 25 Ottobre 2020, il Web Marketing Festival si terrà solo in versione digitale, durante le giornate dal 19 a 21 Novembre 2020.

Web Marketing Festival: a chi si rivolge?

Si tratta di un grande festival che punta i riflettori sull’innovazione digitale e sociale ed è rivolto ad un vastissimo pubblico, fatto di liberi professionisti, lavoratori dipendenti, direttori marketing, amministratori delegati, investitori, blogger, aziende, agenzie, PMI, startup, scaleup, marketers, ricercatori, giornalisti, gamers, developers, case editrici, scrittori, studenti, docenti, pubblica amministrazione, associazioni no profit e appassionati.

Le novità del Web Marketing Festival Rimini

L’edizione numero 8, quella del 2020, sarà organizzata nei minimi dettagli con ospiti d’eccezione, show, musica e speech che toccheranno varie tematiche, garantendo la massima sicurezza per tutti i presenti.
Chi preferisce partecipare al WMF da casa, può accedere alla piattaforma ibrida.io, in costante aggiornamento per garantire un piacevole e stimolante intrattenimento anche in streaming.

L’ottava edizione del Web Marketing Festival Rimini prevede un numero limitato di ingressi al Palacongressi di Rimini ed è al momento riservato esclusivamente a chi acquisterà il biglietto Full.
Quando i biblietti saranno sold out, si potrà comunque partecipare all’evento tramite la piattaforma online.

In occasione di Web Marketing Festival 2020, un palinsesto tutto nuovo con oltre 80 eventi tra formazione, cultura, networking, arte e business.
Il WMF occuperà ben 60 sale formative dove verranno trattati temi di web marketing e innovazione digitale con speaker, artisti e grandi ospiti da tutto il mondo.
Tra gli ospiti più attesi da Web Marketing Festival Rimini 2020, Sophia, il robot umanoide più avanzato del mondo.

Tra gli eventi principali, confermata è la Startup Competition più grande d’Italia, affiancata dagli Hackaton, e i WMF Awards.
Tra le novità dell’edizione 2020, un’Area Droni, l’Ecommerce Festival, la Digital Job Fair, la prima fiera dedicata ai professionisti e alle competenze digitali, e il Digital Tourism Festival, interamente dedicato al settore turistico.

Offerte hotel Rimini

Ha già acquistato il tuo biglietto full e potrai presenziare al Palacongressi di Rimini in occasione del Web Marketing Festival? Prenota in un comodo hotel Rimini!
Per facilitarti la ricerca della struttura perfetta per la tua permanenza a Rimini, utilizza il comodo form di richiesta preventivo!
I migliori hotel di Rimini riceveranno la tua richiesta e ti risponderanno in brevissimo tempo con un’offerta personalizzata!

TAGS: digital novembre palacongressi palacongressi rimini social turismo web marketimg web marketing festival wmf

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: