Eventi Rimini

EcoNatale Santarcangelo

econatale santarcangelo

Tra le svariate opportunità di svago che il riminese propone durante le feste invernali, consigliamo EcoNatale Santarcangelo che arriva con un’edizione 2019/2020 ricca di novità tutte da scoprire!.

EcoNatale Santarcangelo: il programma ecosostenibile

Durante le feste natalizie, ben tre saranno le facce di Santarcangelo: Green, Solidale e Cittadina del Mondo, grazie alle numerosissime iniziative (una quarantina circa) adatte a tutti, che la rende una meta davvero interessante per festeggiare il Natale e il Capodanno!

Il palinsesto EcoNatale Santarcangelo intratterrà tutta la famiglia dall’8 Dicembre all’Epifania 2020 con concerti, spettacoli, animazione, mercatini, mostre, presepi e tanto altro ancora.

Per la nuova edizione del Natale a Santarcangelo sarà ovviamente presente l’EcoAlbero di Natale in piazza Molari, realizzato interamente con materiali riciclati, ma sarà accompagnato anche da una scultura creata dagli alunni della Pascucci che prende il nome di Abbraccio del Salice.
L’albero di Natale Santarcangelo e l’Abbraccio del Salice saranno inaugurato nel pomeriggio di domenica 8 Dicembre.
Il particolare scenario di Santarcangelo in festa sarà arricchito ulteriormente dalle luminarie, che quest’anno mettono in luce le frasi in dialetto di celebri poeti Santarcangiolesi.

Iniziative per bambini e il mercatino di Natale

Tantissime sono inoltre le iniziative pensate per i più piccoli. Solo per citarne alcune, il 7 dicembre, i bambini potranno incontrarsi presso l’EcoAlbero per la consegna della letterina dei desideri, partecipare a laboratori creativi per realizzare simpatiche decorazioni natalizie, e assistere all’arrivo di Babbo Natale in Vespa il 14 Dicembre!

Per chi desidera concedersi dello shopping di qualità o è alla ricerca di originali idee regalo da mettere sotto l’albero, può fare un giro al mercato di Natale Santarcangelo nelle giornare del 7, 8 14, 15, 21, e 24 Dicembre.

Offerte Hotel Natale e Capodanno

Approfitta sin da ora delle vantaggiose offerte hotel e trascorri le feste invernali a Santarcangelo, all’insegna del divertimento ecosostenibile!

TAGS: 8 dicembre babbo natale capodanno dicembre ecofriendly ecosistema ecosostenibile epifania natale santarcangelo

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: