Torna il Festival di Druidia l’evento esperienziale più bello dell’estate dal 15 al 18 Agosto al Parco di Ponente Cesenatico arrivato alla sua 8^ edizione.
Tante nuove emozioni, sarà un’esperienza unica, con tanta musica, con i bardi ed i druidi che porteranno ideali come l’onore, l’amicizia, la fratellanza e la solidarietà.
Il Festival di Druidia… musica ed emozioni!
Apertura del Festival il 15 agosto alle ore 18:00! A seguire alle ore 20:30 “Trì”, si suoneranno il bodhràn e il violino.
Poi ci sarà alle ore 22:00 “Sleego” il trio strumentale che suona musica celtica. Alle ore 23:30 ci sarà Jumboreel che suonerà il folk irlandese.
La seconda giornata riapre alle 18:00. Alle ore 20:30 ci saranno i Drunken Lullabies un gruppo musicale che propone musica rock e folk. Alle ore 22:00 ci saranno i wooden legs, 5 musicisti che suonano la Extreme Irish Music. A seguire alle ore 23:30 “The mad Boggers” 6 musicisti con il loro progetto di folk irlandese unito al bodhràn. Ci sarà “Il rito del fuoco sacro” alle ore 00:30 con tanta musica e danze attorno al fuoco.
Sarà una festa con del buon cibo, della birra e la compagnia dei druidi!
Prenota un Hotel Cesenatico vieni con gli amici a questo evento bellissimo! “Druidia” ti aspetta!