Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.ilportaledellevacanze.it/home/riccione/wp-settings.php on line 512 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.ilportaledellevacanze.it/home/riccione/wp-settings.php on line 527 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.ilportaledellevacanze.it/home/riccione/wp-settings.php on line 534 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.ilportaledellevacanze.it/home/riccione/wp-settings.php on line 570 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.ilportaledellevacanze.it/home/riccione/wp-includes/cache.php on line 103 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.ilportaledellevacanze.it/home/riccione/wp-includes/query.php on line 61 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.ilportaledellevacanze.it/home/riccione/wp-includes/theme.php on line 1109 Giardini d'Autore Autunno a Riccione | Riccione


preventivi cattolica vacanza a cattolica
     
     

hotel cattolica alberghi 3 stelle a cattolica

Iscriviti alla Newsletter! Vinci un week end Gratis a Riccione.

Privacy

Come arrivare cartina emilia-romagna

Giardini d’Autore Autunno

Categoria: eventi, riccione

Ritorna Giargiardini-d'autore autunno 2015dini d’Autore a Riccione il prossimo 19 e 20 settembre 2015 a Villa Lodi Fè.

Dopo il successo continuo della primavera, la mostra delle rarità botaniche ci allieterà con i colori dell’autunno per chiudere in bellezza la stagione estiva, un motivo in più per prolungare le vacanze o per ritornare a Riccione in settembre e godere del mare in completa tranquillità con i colori della natura che cominciano a mutare.

Per chi conosce già Giardini d’Autore sà che stiamo parlando della Mostra mercato di Piante Insolite e rarità botaniche che permette di scoprire in anteprima le novità del settore e incontrare i vivaisti specializzati provenienti da tutta Italia e dall’estero.

A Giardini d’Autore Autunno tante saranno le idee per progettare e rinnovare i propri spazi verdi, stand di artigianato artistico e abbigliamento da giardino.

L’autunno offre fioriture spettacolari con colori davvero unici e suggestivi, e risulta essere il momento giusto per la progettazione degli spazi verdi.

Novità assoluta di questa edizione è il photo contest firmato Giardini d’Autore: nei giorni della rassegna sarà possibile partecipare al concorso fotografico intitolato “Happy To Be Here!”.

I visitatori di Giardini d’Autore troveranno delle postazioni in cui scegliere un look che li rappresenti, scattarsi un selfie dedicato alla manifestazione e postarlo sulla pagina facebook di Giardini d’Autore.

La foto che entro il 30 settembre avrà ottenuto più “Mi Piace” vincerà uno splendido weekend benessere a Borgo Condè Wine Resort offerto da Costa Hotels Riccione.giardini d'autore

Non mancherà lo spazio dedicato all’artigianato artistico, sempre originale ed apprezzato: cestini in filo di ferro intrecciato, antichi tessuti, vasi, casette per gli uccellini e scoiattoli e oggetti d’arredo e di design eco-compatibile forniranno nuovi spunti e idee per arredare con gusto e originalità casa e giardino.

Come ad ogni edizione il programma prevede incontri, conferenze, laboratori di giardinaggio, corsi di decorazione per grandi e piccini che contribuiranno ad arricchire questa esperienza.

Lo spazio conferenze di Giardini d’Autore è realizzato insieme a Davide Clementi Architect di workinGREEN, una collaborazione che da sempre unisce design ecocompatibile e creatività.

Giardini d’Autore Autunno è aperta sabato 19 e domenica 20 settembre con orario continuato dalle 9:30 alle 18:30, ingresso 4 euro, i bambini sotto i 16 anni sono ospiti.

Tags: giardini,, , , , .
Postato da:flavia

vacanze a tema

Offerte Giardini d’Autore Autunno

Non vi sono offerte relative a questo evento

Ricerca tra i last minute di questa città


Nessun commento »

Non c’è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URL

Invia la tua richiesta

Idea Vacanza by Mikonsenta
Entries RSS Comments RSS Collegati
ILPORTALEDELLEVACANZE.IT é una realizzazione