Terme Spa e centri Benessere a Riccione
vacanze cattolica hotel per famiglie a cattolica visita cattolica città con tanti hotel 3 stelle hotel cattolica alberghi elenco cattolica vacanze in hotel cattolica estate
mappe cattolica meteo città di cattolica cartina emilia-romagna meteo riccione e previsioni




Terme SPA e Centri Benessere

riccione terme spa e centro benessere di riccione terme

A Riccione Terme la vacanza si unisce al piacere:
quattro preziose acque sgorgano ricche di nobili elementi per donare salute.
Alla Natura si unisce la più moderna scienza termale, una sinergia che permette di sfruttare in modo completo le risorse naturali.
Il moderno stabilimento sorge a pochi metri dal mare, circondato da 40.000 mq di verde. Qui un'equipe di medici specialisti si avvale delle più avanzate tecnologie della scienza termale per prevenire e curare nella più perfetta armonia con la Natura.

LE FONTI: LE QUATTRO ACQUE DI RICCIONE TERME
Adriana,Celestina,Claudia - Riccione e Isabella sono le acque termali che sgorgano ricche di preziosi elementi, ciascuna caratterizzata da particolari qualità curative. Terme Riccione. La purezza di ogni fonte è garantita da un impianto ermetico che unisce le sorgenti con i reparti di cura.
Fonte Adriana
Acqua magnesiaca solfurea-salso-bromo-iodica, altamente mineralizzata. Terme di Riccioine . Efficace contro le forme allergiche e affezioni cutanee in genere. L'elevato grado di salinità rende l'acqua Adriana particolarmente indicata nelle idrokinesiterapie.
Fonte Celestina
Acqua leggera solfurea-salso-bromo-iodica-clorurata sodica. Ha dimostrato un'azione depurativa, rinfrescante e tonificante sull'organismo. E' efficace in varie malattie dello stomaco e dell'apparato urinario, ha un effetto stimolante sulla diuresi.
Fonte Claudia-Riccione
Acqua solfurea-salso-bromo-iodica. E' in grado di normalizzare e attivare la produzione di bile. Possiede la maggiore azione purgativa. Assunta a digiuno passa rapidamente dallo stomaco al duodeno esercitando la propria azione benefica. E' indicata in maniera specifica nelle malattie del fegato e delle vie biliari, nel trattamento delle patologie croniche e recidivanti dell'apparato respiratorio e dell'apparato locomotore.Riccione Terme
Fonte Isabella
Acqua solfurea-salso-bromo-iodica ad elevata concentrazione salina, usata per tutte le forme allergiche, eruzioni cutanee, eczemi, acne giovanili, foruncolosi.

Riccione Terme

Terme e centri beauty

Terme Riccione
terme di riccione talassoterapico di riccioneL'idea giusta per una vacanza rilassante all'insegna del relax e del benessere. Sempre apprezzatissime le terme di rimini sono uno dei punti di forza del turismo di questa splendida città.
Clicca qui per vedere le promozioni degli hotel di riccione .centri benessere

Riccione Terme
riccione terme spa parco termale riccioneA Riccione potete effettuare cicli di cure termali convenzionate con SSn: fanghi e bagni terapeutici, bagni artoreumatici, bagni dermatologici, ciclo delle vasculopatie periferiche, cure inalatorie e cure per la sordità rinogena. In più riabilitazione motoria e respiratoria. Spa

Centri Benessere
centri benessere riccione acque termali con zolfoLe Terme sono sinonimo di acque ricche di preziosi elementi naturali: a Riccione l'acqua termale contiene gli stessi preziosi elementi del tessuto umano: Zolfo, Jodio, Calcio, Magnesio, Solfato. Bagni termali
ILPORTALEDELLEVACANZE.IT é una realizzazione