Eventi Cattolica

Regina di Ghiaccio Cattolica

regina di ghiaccio cattolica

Per dare il grande benvenuto al periodo più magico dell’anno, vi consigliamo di fare un giro al villaggio natalizio “Regina di Ghiaccio Cattolica“.

Regina di Ghiaccio Cattolica: la nuova edizione

Particolarmente per la nuova edizione, che ha avuto la sua “regale” inaugurazione il 24 Novembre, il sindaco di Cattolica, che per primo ha spedito la sua letterina a Babbo Natale, parla di un importante salto di qualità, coinvolgendo l’intera città.

Il Villaggio natalizio di Cattolica è stato studiato per soddisfare un pubblico più ampio, con proposte adatte a tutta la famiglia, e interessanti iniziative per i turisti e i romagnoli che andranno a Cattolica nel fine settimana o nei festivi.
Quello di Cattolica è il più grande villaggio natalizio della Riviera Adriatica, con un chilometro dedicato a spettacoli, mercatini, l’immancabile pista di ghiaccio, giochi, shopping e salotto gourmet.

Nel cuore della città, nei luoghi di maggior attrazione, ci aspetta persino Babbo Natale e tantissime opportunità di svago per le famiglie con i bambini.

Programma eventi Regina di Ghiaccio Cattolica

In Piazza della Repubblica vi aspetta un grande tendone con spettacoli dal vivo, giochi per bambini e musical. Tutt’intorno, un mercatino e la zona dedicata all’enogastronomia.
Qui potremo incontrare Babbo Natale, nella sua casetta di legno, e i bambini possono spedirgli la letterina dei desideri.
Particolare attenzione è rivolta alle famiglie, con animatori, spettacoli di magia, laboratori didattici, truccabimbi ed esibizioni.

Spostandoci in Piazzale Roosvelt possiamo ammirare il grande albero di Natale e far giocare i bambini nell’area apposita.

Nella Piazza del Mercato, troviamo un altro albero di Natale e i mercatini natalizi.

Addentrandoci in viale Bovio, possiamo passeggiare tra le casine gourmet, che ci accompagnano fino in Piazza 1° Maggio, dove troviamo il Villaggio Pejo, dedicato al divertimento, con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la ruota panoramica e altri stand.

Orari di apertura

Dopo l’inaugurazione del 24 Novembre, il villaggio Regina di Ghiaccio Cattolica sarà aperto tutti i weekend dalle 10:00 alle 19:00, poi allo stesso orario dal 22 al 26 Dicembre, dal 20 al 1° Gennaio e di nuovo il 5 e 6 Gennaio.

Gli orari saranno soggetti a variazioni durante alcune date eccezionali, quali la Vigilia di Natale, Natale, Capodanno e alcuni prefestivi e festivi in occasione di iniziative a tema e spettacoli speciali.

Approfitta delle feste per venire in Romagna. Scegli gli hotel Cattolica!

TAGS: babbo natale capodanno capodanno cattolica epifania eventi cattolica hotel cattolica immacolata natale natale cattolica vigilia

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: