Eventi Riccione

Premio Riccione per il Teatro Analogo Digitale

Teatro Analogo Digitale

Arriva l’inaugurazione del Teatro Analogo Digitale della nuova Biennale d’Arte Digitale il 1° Novembre alle ore 22:30, la mostra verrà curata dalla Wowa-Galleria Digitale Temporanea il titolo della mostra sarà Analogo Digitale.

Tra performance live, cortometraggi, opere esposte, l’evento che si svolge da più di 10 anni dal quale emergono artisti nuovi e le forme d’arte nuove.
I cortometraggi proiettati saranno:

  • The world as will against despair di Camille Zehènne (FR)
  • Reality Fragment 160921 di Qigemu (SE)
  • Digital Traces di April Lin (SE)

Non lasciatevi sfuggire le performance live “Apres-midi de la faune” del 2012 e “Streaming” del 2019. In Streaming si realizza un progetto sulle leggende del web dell’artista visivo e polisturmetista Flavio Scutti.

Durante la mostra verranno ospitate le opere degli artisti: Laura Nomisake, Nicola Anthony, Cinthya Escorcia, David Guerrero, Mara Oscar Cassini,
April Lil, Milos Peskir,Nin Shapira, Camille Zéhenne, Caglar Tahiroglu, Juergen Trautwein, Flavio Scutti,Bruno Melo, Carmel Barnea Brezner Jonas, Tess Altman e Zander Porter.

Presso lo Spazio Tondelli la mostra potrà essere visitata prima e dopo gli spettacoli e terminerà il 29 Febbraio 2020.
Prenota un Hotel Riccione e scegli tra le offerte la migliore di Novembre e partecipa al Premio Riccione per il Teatro Analogo Digitale.

TAGS: analogo digitale spazio tondelli Spazio Tondelli di Riccione

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: