Eventi Rimini

Meeting Rimini: pace e convivenza

“Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo”

È questo il titolo del prossimo Meeting di Rimini che andrà in scena dal 20 al 26 di Agosto 2017. È una frase tratta dal “Faust” di J.W. Goethe ed è stata scelta in quanto sottolinea l’esigenza di riappropriarsi di quello che ci è stato lasciato in eredità.
In un’epoca in cui le informazioni sono molteplici e a disposizione di tutti, ovunque, non sentiamo la necessità di avere a disposizione un criterio per selezionare queste informazioni, e poter essere liberi di farlo?

Meeting di Rimini: un luogo di dialogo reale

Durante l’ultima settimana di Agosto, Rimini diventerà la capitale della cultura internazionale. Il “popolo del Meeting”, invaderà la cittadina romagnola, e più precisamente la Fiera di Rimini, con la propria apertura, curiosità, capacità di giudizio.
Sono numerose le domande a cui, in questa edizione, si tenterà di rispondere attraverso spazi e format rinnovati. Sarà possibile incontrare persone che racconteranno la propria storia ed i propri percorsi professionali, artistici e scientifici, imprenditoriali ma soprattutto umani, accomunati dal desiderio di costruire insieme e di affrontare le sfide quotidiane.
L’obiettivo del Meeting di Rimini è quello di rappresentare un luogo di dialogo e di condivisione, dove ognuno possa portare le proprie esperienze e costruire con gli altri dei percorsi di costruzione condivisa.
Il Meeting avrà luogo presso gli spazi della Fiera di Rimini, il programma è ancora in aggiornamento e prevede esposizioni, spettacoli ed uno spazio speciale dedicato ai più giovani con laboratori creativi, giochi da tavolo, il teatrino delle marionette per i più piccoli e la libreria “animata” dove tutti potranno far volare la propria fantasia!

TAGS: eveti rimini hotel rimini vicino alla fiera meeting rimini

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: