Eventi Rimini

Matrioška Labstore

Undicesima edizione per Matrioška Labstore, speciale evento di Rimini che anche quest’anno torna e si svolgerà prima del Natale, nello specifico durante il Ponte dell’Immacolata, dedicando 3 giorni a tutti i creativi e artigiani moderni che saranno in mostra con le loro opere. E’ un evento imperdibile per chi ama la moda e il design, occasione per scoprire creazioni originali e uniche nel loro genere.
Italianità, design, stile, artigianalità sono le materie prime con cui lavora Matrioška, un contenitore dove le diversità diventano qualità, i difetti stimoli, le eccentricità innovazione e il fare si trasforma in poesia, come vuole il suo significato originario.
Un’esposizione dove mostrare i propri prodotti e come concretamente vengono creati, dove scambiarsi idee, mostrare e comunicare.
Ricordiamo che Matrioška Labstore si svolge anche in primavera inoltrata, verso la fine del mese di maggio, presso l’Ex Macello in Via Dario Campana.

Le iscrizioni per poter partecipare come espositori sono chiuse. La selezione è in corso e presto saranno comunicati i risultati.

Dove: Castel Sismondo
Quando: dall’8 al 10 dicembre 2017
Ingresso: 3 Euro

TAGS: matrioska labstore matrioska rimini matrioska rimini dicembre

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: