Eventi Rimini

Jova Beach Party

Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto: Jova Beach Party.
Jova Beach Party è il tour ideato da Lorenzo Jovanotti per l’estate 2019 che comprende 15 tappe speciali nelle maggiori spiagge italiane e tra queste Rimini.
L’appuntamento è da mettere in calendario per il 10 luglio sulla spiaggia di RiminiTerme.
Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane.  Un grande villaggio dedicato alla musica e non solo, pensato come un nuovo format di concerto, una città temporanea, un happening per il nuovo tempo.

 

Ogni spiaggia è diversa e ogni party sarà unico

L’artista sarà in console come dj, si esibirà con la band e presenterà ospiti nazionali ed internazionali in uno show che durerà fino al chiaro di luna intorno al falò, in stretta sintonia con la natura, la spiaggia e il mare. Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo.
Nel Villaggio itinerante di Jova Beach Party si potrà vivere la spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area giochi e relax , punti di ristoro e un’area romantica per celebrare i matrimoni, tutto all’insegna di una festa infinita.

 

Periodo di svolgimento: Rimini, mercoledì 10 luglio 2019

Orario: dalle 16:00

Ingresso: 59,80 € inclusivo del diritto di prevendita

Tariffe ridotte: bambini gratis fino a 8 anni

 

date-jova-beach-party

TAGS: eventi estate rimini eventi rimini jova beach party jova beach party rimini spiaggia di rimini

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: