Eventi Rimini

Halloween ai parchi

Una delle feste tanto attese da grandi e piccoli dell’autunno è sicuramente Halloween con le sue feste in maschera e i tanti personaggi fiabeschi che si aggirano per le strade con i bambini che, entusiasti, pronunciano la fatidica frase “dolcetto o scherzetto?”.

Con l’apertura straordinaria dei parchi divertimento della riviera romagnola, la notte di Halloween prende un gusto e un sapore diverso.
Tanti gli eventi che si tengono all’interno dei parchi che esulano dai semplici giochi che regalano emozioni durante la stagione primaverile ed estiva, ma spettacoli accattivanti, ricchi di mistero e brivido per i grandi e dai toni più soft per i piccoli con attività come il classico truccabimbi riproducendo maschere e volti tipici della tradizione proveniente da oltreoceano.

I Parchi divertimento come Mirabilandia, l’Italia in Miniatura e Fiabilandia sono quelli che in occasione della notte di halloween propongono ingressi speciali per tutta la famiglia per un soggiorno in riviera diverso e con lo svago assicurato dei piccoli ospiti che si troveranno a vagare in mezzo a mostriciattoli, streghe, folletti e personaggi più inquietanti in un contesto diverso da come potete immaginarlo e da come lo avete sempre vissuto.

Vediamo le varie feste di Halloween dell’edizione 2016

Il programma 2017 non è ancora uscito, ma vi terremo aggiornati!

Fiabilandia

Halloween a Fiabilandia, perfetto per il divertimento dei bambini dai 3 in su, viene allestito a tema e il 31 Ottobre dalle 10:00 alle 22:00 apre le porte a tutte le mascherine. Durante la giornata i bambini potranno partecipare a svariate attività organizzate dall’animazione del parco. Alcune attrazioni saranno aperte!
In occasione di Halloween Fiabilandia è previsto un biglietto unico per le famiglie di massimo 6 persone, dal prezzo di € 16,50 in totale. I bambini fino ai 3 anni entrano gratuitamente!

Italia in Miniatura

In apertura per Halloween dal 29 Ottobre al 2 Novembre, prevede l’ingresso gratuito per tutti i bambini mascherati! Imperdibile è la marcia degli zombie, prevista per l’1 Novembre. Porta il tuo bimbo mascherato da piccolo zombie e fallo partecipare alla parata… si divertirà da morire!

Oltremare

Vicino al casello autostradale di Riccione si festeggia anche Halloween a Oltremare, in apertura dal 30 Ottobre al 2 Novembre. Il 31 Ottobre è prevista la sfilata dei bimbi mascherati sulla laguna dei delfini, la quale sarà allestita perfettamente in stile Halloween. Le star della laguna sono gli emblematici delfini, che decreteranno il vincitore o la vincitrice della sfilata!

Acquario di Cattolica

In occasione di Halloween Acquario di Cattolica, tutti i bambini che si presenteranno al parco con una zucca, avranno ingresso gratuito. In programma, tantissime iniziative per il divertimento formato famiglia, dove i protagonisti saranno i bambini e gli animali del percorso. Non mancherà l’animazione a tema che farà divertire tutti i bambini con giochi di gruppo, trucca bimbi e laboratori creativi!

TAGS: halloween a fiabilandia halloween a italia in miniatura halloween a mirabilandia halloween ai parchi

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: