Eventi Rimini

Cosmoprof Bologna

Le date della nuova edizione di Cosmoprof Bologna sono state fissate.
Si svolgerà dal 15 al 19 Marzo insieme a CosmoPack, un format fieristico dedicato all’industria cosmetica mondiale ed ai professionisti della bellezza appartamenti a vari settori.

Cos’è Cosmoprof Bologna?

Cosmoprof occuperà come sempre l’intera area fieristica e si rivolge agli operatori del settore della cosmesi, profumeria, packaging, Spa, estetica, unghie, capelli e macchinari. Moltissime sono le iniziative ad hoc per ogni settore rappresentato!

Vi saranno infatti conferenze, workshop, e approfondimenti per la crescita del business della bellezza, in contemporanea con CosmoPack, riservata al packaging, le materie prime e ai macchinari di produzione e automazione e produzione conto terzi.
CosmoPack Bologna aprirà un giorno prima rispetto a Cosmoprof Worldwide.

Novità

All’interno del Salone, nel padiglione 19 ci sarà anche un’area chiamata CosmoPrime dedicato all’Extraordinary Gallery, Profumeria Premium, e nuovi progetti dedicati alle nuove tendenze.
Anche quest’anno Cosmoprof Bologna attira i più importanti titolari di beautyfarm, spa e hotel buyer, palestre e scuole professionali.
Da quest’anno Cosmoprof Worldwide Bologna tratterà anche di medicina estetica, aprendo nuove possibilità commerciali per chi è interessato al settore.

Per chi fosse interessato all’evento wellness & beauty più importante d’Europa, gli alberghi della Romagna annuali propongono soggiorni in hotel Rimini o Riccione a prezzi convenienti che includono servizi davvero interessanti.

TAGS: beauty cosmopack cosmoprof cosmoprof worldwide estetica smalti unghie

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: