Eventi Riccione

Capodanno Riccione

capodanno riccione

Giunti quasi al termine dell’estate, Riccione, per il secondo anno consecutivo, promuove con le originali illustrazioni di Aldo Drudi le prossime feste di Natale e Capodanno Riccione!

Capodanno Riccione

Lo slogan è Next in Riccione Natale e Capodanno 2018-2019 ed è stato lanciato per la prima volta il giorno di Ferragosto, proprio per sottolineare che, ormai da anni, la Perla verde dell’Adriatico, è la meta turistica ideale tutto l’anno, non solo durante la stagione estiva.

Ormai da anni questa bella città romagnola ci abitua a grandi eventi durante le feste natalizie, con l’edizione invernale di Deejay on Stage, che per l’occasione prende il nome di DeeJay on Ice, con le voci più amate di Radio DeeJay e grandi ospiti della musica italiana e internazionale. Ma il Natale e Capodanno Riccione non sono solo musica. Ogni anni viene allestito un villaggio Natalizio con un tema in particolare, allestito con shopping corner, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, animazione, giostre e food corner dove assaggiare le prelibatezze tradizionali natalizie di tutta Italia, da nord a sud.
Ad ogni edizione, fino all’anno scorso sono state presentate grandi novità, che hanno entusiasmato e intrattenuto il grande pubblico, fatto di visitatori e residenti.

Quali saranno le novità di quest’anno?

Per le grandi news della nuova versione invernale di Riccione c’è ancora un po’ da aspettare, ma una cosa è certa. Sarà grandioso, come sempre!

Offerte hotel Capodanno Riccione

Gioca d’anticipo!
Vi sono già delle offerte Capodanno Riccione sul web e molte di queste propongono vantaggi maggiori a prenotazioni effettuate in largo anticipo.
Scegli il tuo hotel Riccione ideale!

TAGS: capodanno capodanno riccione operazione riccione notte

Offerte hotel relative all'evento

Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte disponibili in questa sezione.

Richiedi un preventivo agli Hotel vicini

Lascia questo campo vuoto: